Chi Siamo

NPL – Crediti non performanti


 

Siamo società specializzata nella gestione dei crediti non performanti e nel recupero stragiudiziale autorizzata all’esercizio dell’attività a norma dell’articolo 115 ss TULPS e in virtù e forza della licenza protocollo cat.13/b – Reg. 464/P.A.S.I rilasciata dal questore di Brescia in data 21/12/2018

 

Recupero Stragiudiziale


 

Rimane la vocazione principale di Equa che predilige le definizioni transattive, ove possibile e conveniente, puntando alla massimizzazione del risultato possibile. Le elevate performance di recupero stragiudiziale realizzate, alla base del nostro successo, dipendono dalla formazione incessante offerta ai nostri gestori e dalla loro forte motivazione.

 

Ristrutturazione del debito


 

Grazie alla collaborazione con un team di fiscalisti siamo in grado di offrire totale assistenza nella gestione del rapporto con istituti di credito amministrazione finanziaria, enti previdenziali. Grazie ai rapporti strettissimi con organismi di composizione della crisi (OCC) di fama nazionale offriamo ogni assistenza anche in materia di procedura concorsuale e sovraindebitamento.